antifurti climatizzatori impianti Hi-Fi vivavoci
Questi eleganti lettori DVD Multi-disc ti consentono di guardare film in DVD o ascoltare migliaia di brani in formato MP3 memorizzati su un unico DVD. Utilizza un monitor per trasmettere i tuoi video in modalità con o senza fili.
Gli amplificatori STREAM Sony sono un componente fondamentale dei migliori sistemi di intrattenimento per auto.
Le eleganti autoradio sintolettori CD Sony producono sonorità eccezionali. La maggior parte dei modelli sono ora compatibili con il formato MP3.

Pioneer Electronics è presente in Italia dal 1980, inizialmente con la sola divisione home audio che si occupava della distribuzione di sistemi Hi-Fi da casa e dal 1983 anche con la divisione car stereo.
Pioneer Italia impiega 65 persone circa nella nuova sede di Lainate (MI) e dispone di 109 Centri di Assistenza Tecnica (CAT) distribuiti su tutto il territorio nazionale, e di una rete di vendita costituita da 17 agenzie consumer e da 3 reti appositamente dedicate ai prodotti multimediali e entertainment.

Pioneer Italia, in qualità di azienda di vendita dei prodotti Pioneer, riconosce che la protezione dell'ambiente è uno degli aspetti fondamentali delle attività svolte, e aderisce pertanto, come tutte le altre filiali europee, alla Politica Ambientale Europea promossa da Pioneer Europa.

Clarion è sempre stata il leader del settore in tutta la sua storia. Clarion ha introdotto la prima autoradio in Giappone nel 1951, il primo stereo per auto in Giappone nel 1963, e il primo sistema computerizzato per auto del mondo nel 1998. L'offerta Clarion è cambiata radicalmente, dalle prime autoradio analogiche agli ultimi progressi dell' audio digitale e multimediale, oltre ai sistemi di navigazione per auto, e le più recente tecnologie in campo IVCA ( In Vehicle Computing System).
Sin dai primi giorni della nascita, quasi 60 anni fa, Clarion ha continuato a proporre novità per il divertimento in auto , oltrepassando sempre le aspettative dei consumatori, con un design all'avanguardia e le più evolute tecnologie, guardando sempre un passo oltre il presente.